| |
| Artista: Loredana Bertè Album: Normale O Super Titolo: Sei Bellissima
Che strano uomo avevo io/ con gli occhi dolci quanto basta/ per farmi dire sempre "Sono ancora tua"/ Che strano uomo avevo io/ mi teneva sotto braccio/ e se cercavo di esser seria/ per lui ero solo un pagliaccio/ io mi vestivo di ricordi/ per affrontare il presente/ e ripensavo ai primi tempi/ quando ero innocente/ quando ambiziosa come nessuna/ mi specchiavo nella luna/ e l’obbligavo a dirmi sempre/ "Sei bellissima/ sei bellissima"/ accecato d’amore/ mi stava a guardare/ "Sei bellissima/ sei bellissima" na... na... na.../Sei bellissima/ sei bellissima" na... na... na.../ Artista: Renato Zero Album: Sulle Tracce Dell'Imperfetto Titolo: I Migliori Anni Della Nostra Vita
Penso che ogni giorno sia Come una pesca miracolosa E che è bello pescare sospesi Su di una soffice nuvola rosa . Io come un gentiluomo , E tu come una sposa . Mentre fuori dalla finestra Si alza in volo soltanto la polvere . C'è aria di tempesta ! Sarà che noi due siamo di un altro Lontanissimo pianeta . Ma il mondo da qui sembra soltanto Una botola segreta . Tutti vogliono tutto , per poi accorgersi Che è niente . Noi non faremo come l'altra gente , Questi sono e resteranno per sempre… I migliori anni della nostra vita . I migliori anni della nostra vita . Stringimi forte che nessuna notte è infinita , I migliori anni della nostra vita . ecco l'altro pezzo Artista: Lionel Richie Album: Can't Slow Down Titolo: All Night Long
Well, my friends, the time has come To raise the roof and have some fun Throw away the work to be done Let the music play on We're going to party Karamu, fiesta, forever Come on and sing along All night long! (all night) All night long! (all night) All night long! (all night) All night long! (all night) Yeah, once you get started You can't sit down Come join our party See how we play! Oh, yes We're going to have a party! All night long! (all night) All night long! (all night) All night long! (all night) All night long! Edited by babyjay - 10/8/2007, 16:55 |
| | |